CHI SIAMO
Dopo diversi anni di praticantato presso un rivenditore di macchine agricole della zona, nel 1972, Ghidini Celso, mosso dalla sua grande passione per la campagna, decise di intraprendere in modo autonomo il commercio di macchine agricole nella sede di via Sauro.
Era il periodo in cui la meccanica iniziava la sua espansione nel campo agricolo, e, con l’aiuto di entrambi i figli, l’attività ebbe modo di espandersi maggiormente.
In seguito, nel 1985, per ragioni di spazio, la sede fu spostata in via Cocapanna, dove vi era un’area scoperta di dimensioni adeguate, e una struttura coperta di 300 mq circa.
La svolta importante giunse nel 1991, con l’acquisizione dell’attuale sede in via Cantone, composta da una struttura coperta di circa 1600 mq e dall’area circostante scoperta.
Attualmente, la gestione dell’azienda è affidata ai figli, entrambi spinti dalla passione ereditata dal padre e dalla voglia di fornire un servizio completo e di qualità verso coloro che ancora dedicano la propria vita alla professione senza la quale non esisteremmo. L’Agricoltura.